di Manuela 28 Ottobre 2019
Zucche Halloween

Nel Regno Unito per Halloween si ordinano online le zucche già tagliate. Dove? Ma su Deliveroo ovviamente. Al modico prezzo di 1 sterlina, se vi trovate a Londra, Leeds o Manchester, potrete ordinare una jack-o-lantern per 1 sterlina sia mercoledì 30 che giovedì 31 ottobre. E tutti gli altri? Dovranno rassegnarsi a un lavoro manuale con seghetti, punteruoli e raschietti.

Intagliare una zucca di Halloween può essere un simpatico momento di unione famigliare… Intendiamoci: se fate una zucca base, con classico ghigno e occhietti assassini. Perché se vi dedicate all’intaglio o a fare zucche un po’ più complesse allora il momento di unione famigliare si trasforma in ore e ore di isteria dell’intagliatore di turno, soprattutto se amatoriale, non professionista e non dotato degli appositi strumenti.

Deliveroo ha così pensato di venire incontro a chi non ha tempo o voglia di mettersi a scolpire zucche spaventose. Ovviamente con queste zucche non potrete vincere nessun concorso per “Miss Zucca Spaventosa 2019”, ma non è questo lo scopo per cui Delivero ha realizzato questa offerta. Le zucche potranno essere comodamente ordinate sull’app di Deliveroo al costo di 1 sterlina e arriveranno a casa in mezz’ora. Ma attenzione: saranno disponibili poco meno di 100 zucche pre intagliate, per cui bisognerà affrettarsi ad ordinarle.

Le zucche spettrali verranno scolpite dalla Pupmkin Carving Queen di Brighton, scalpellino professionista che intaglia zucche da manuale.

[Crediti | Metro.co.uk]