Ibiza: 34 mila euro di champagne rovesciati sul pavimento

Ibiza, l'incidente costa caro al giovane che aveva ordinato una magnum di champagne da 34 mila euro in discoteca. Maneggiata maldestramente, la bottiglia finisce sul pavimento

Ibiza: 34 mila euro di champagne rovesciati sul pavimento

Se anche voi detestate gli avventori tamarri che in discoteca, camicie aperte con il collo alzato e orologi al polso grossi quanto cipolle, ostentano champagne e cesti di delizie esotiche, manco avessero una rivendita di frutta e verdura, assaporate con noi il dolce sapore della rivincita.

Perché di fronte alla scena del tamarro che prende il tavolo e ordina “sciampo” come se il suo gonfio portafoglio non dovesse vedere l’alba, chissà quante volte abbiamo immaginato sciampagnotte scivolate dalle mani e reazioni alla Mr. Bean.

Solo che la giusta punizione per cotanto esibizionismo non arrivava mai.

Mai dire mai.

[Champagne Gun: per i più superspeciali di tutti i vip]

Non poteva che accadere in un night club di Ibiza, e guarda caso, al protagonista del video non fanno difetto la camicia con il collo alzato e la cipolla al posto dell’orologio.

La foga gioca un brutto scherzo al giovane avventore che ha scelto di esibire il conto in banca con una magnum di champagne da 34 mila euro.

La preziosa bottiglia scivola dalle mani del tamarro maldestro frantumandosi sul pavimento.

Voleva il botto, e il botto ha avuto. La reazione è disperata quanto basta a far ghignare i presenti: il video amatoriale pubblicato sul web è diventato virale assicurando al giovane riccastro qualche giorno di celebrità.

Pensare che a lui bastavano 15 minuti.

[Crediti | Repubblica]