Iginio Massari: nuovi rumors su location e data di apertura del locale di Torino

Ci sono rumors per quanto riguarda il nuovo locale di Torino di Iginio Massari: si ipotizza una nuova sede e anche una possibile data di apertura. Saranno veri?

Iginio Massari: nuovi rumors su location e data di apertura del locale di Torino

Nuovi rumors per quanto riguarda il locale di Torino di Iginio Massari: si parla di una nuova location e anche di una possibile data di apertura. Se seguite le vicende del Re della Pasticceria, saprete di sicuro che il maestro bresciano sta per aprire un nuovo locale a Torino, tanto che in primavera, sulla sua pagina Facebook, aveva postato un annuncio per la ricerca del personale per un nuovo punto vendita a Torino. Le prime indiscrezioni parlavano di una struttura in Piazza San Carlo, ma adesso pare che la location sia diversa.

I rumors, infatti, vogliono che il nuovo locale torinese di Iginio Massari aprirà i battenti in piazza CLN, presso il numero civico 232. Il locale avrà una superficie totale di 300 metri quadrati con 70 posti a sedere e potrebbe essere inaugurato già ai primi di ottobre. Quindi niente Piazza San Carlo e niente locali che un tempo ospitavano il Caval d’Bronz: adesso si parla di piazza CLN, forse anche meno cara dal punto di vista economico.

Nel locale torinese di Iginio Massari si potranno assaggiare babà e semifreddi, praline e plumcake, senza dimenticare il Cake della Mole, ideato dal maestro in primavera proprio per omaggiare Torino e il suo dolce più tipico, il Gianduiotto. Si tratta di un dolce glassato, morbido e con pezzettini di gianduia. Non ci rimane che restare in attesa di conferme: sarà veramente piazza CLN a ospitare Iginio Massari? O il maestro ci farà qualche altra sorpresa?