Ikea, il coniglio di cioccolato ora si deve montare

Ikea, il coniglio di cioccolato ora si deve montare

Pasqua in stile Ikea grazie al nuovo coniglio di cioccolato al latte da montare. Per un attimo, mettete da parte brugole e viti: in occasione della Pasqua, l’Ikea ha deciso di lanciare sul mercato un coniglietto di cioccolato al latte da assemblare.

Lo troverete nel reparto alimentare, quello dove solitamente ci sono polpette, dolci e vari biscotti. Il coniglio di cioccolato al latte made Ikea deve essere montato: nella confezione trovate tre pezzi da assemblare. Una volta fatto, vi troverete di fronte a un vero coniglietto di cioccolato, pronto per essere gustato.

Vårkänsla: caratteristiche del coniglio di cioccolato al latte dell’Ikea

Partiamo dal nome: nel reparto cibarie dell’Ikea troverete il coniglio di cioccolato al latte sotto il nome di Vårkänsla. All’interno della confezione troverete le tre parti del coniglio: orecchie, testa/corpo e zampe. In poche semplici mosse potrete ricostruire un coniglietto al latte in 3D, capace di stare in piedi sul tavolo. E’ un semplice gioco di incastri.

ikea; coniglio di cioccolatoikea; coniglio di cioccolato

Il coniglio di cioccolato al latte Ikea contiene 90 grammi di cioccolato al latte, con percentuale minima di cacao del 30%. Un cioccolato interamente proveniente da coltivazioni sostenibili, certificate Utz. Il costo di ogni singolo coniglio al latte è di 3,50 euro (0,09 kg, con un prezzo/kg di 38,89 euro). Ikea ci tiene poi a precisare che tale coniglietto può sia essere mangiato subito, sia essere usato come decorazione pasquale. E non richiede brugole per il montaggio.