Il Pandoro Originale di Melegatti: richiamo per rischio fisico

Nuovo richiamo sul sito Salute.gov: ritirato dal commercio lotto de Il Pandoro Melegatti a causa di un rischio fisico.

Il Pandoro Originale di Melegatti: richiamo per rischio fisico

Ancora un nuovo richiamo sul sito Salute.gov: è stato ritirato dal commercio un singolo lotto de Il Pandoro Originale di Melegatti a causa di un rischio fisico. Sul sito la data di pubblicazione dell’allerta è quella del 15 novembre 2021, mentre sull’avviso di richiamo vero e proprio la data effettiva dei controlli è quella dell’11 novembre 2021.

La denominazione di vendita esatta del prodotto interessato dal richiamo è Il Pandoro Originale 750 grammi, mentre sia il marchio del prodotto che il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato, sia il marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore, sia il nome del produttore è sempre Melegatti 1894 S.p.A., con sede dello stabilimento in via Monte Carega 23 a S. Giovanni Lupatoto (VR), Italia.

melegatti

Il numero del lotto di produzione coinvolto nel richiamo è 210917, quello con data di scadenza o termine minimo di conservazione del 30 aprile 2022 e unità di vendita rappresentata dalla confezione da 750 grammi.

Il motivo del richiamo è un rischio fisico, cioè la possibile presenza di corpi estranei di plastica dura.

Nelle avvertenze ai consumatori viene chiesto di non mangiare il prodotto e di riconsegnarlo presso il punto vendita di acquisto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Melegatti 1894 S.p.A.:

  • 0458951444
  • help@melegatti1894.it
  • melegatti@melegatti1894.it