Isabella Potì firma un Cornetto per Algida

Isabella Potì firma un Cornetto per Algida

Isabella Potì, la pastry chef più cool del momento, firma un Cornetto gourmet per Algida. La limited edition firmata dalla giovane chef (una stella Michelin) dei Bros’ di Lecce, influencer su Instagram e regina delle copertine, era stata annunciata già qualche mese fa ed è stata realizzata per festeggiare i sessant’anni del Cornetto, quella che proabilmente è la più celebre creazione dell’azienda di gelati appartenente alla multinazionale anglo-olandese Unilever.

Un po’ in sordina, senza un comunicato stampa ufficiale da parte dell’azienda (almeno, così non ci risulta) da qualche giorno sembra essere ufficialmente sul mercato il cornetto ralizzato in collaborazione con Isabella Potì.
Lei, che ha la fama di essere algida (e senza peli sulla lingua, come testimonia l’intervista esclusiva che le abbiamo fatto appena pochi giorni fa), non poteva trovare di certo collaborazione più azzeccata. Così scopriamo che, se un cuore ce l’ha, è un cuore di panna.

Il cornetto gourmet firmato da Isabella Potì è una variante del classico gelato alla panna di Algida, con copertura al cioccolato bianco e farcitura con salsa al caramello, uovo, salsa al limone, cubetti al caramello e pezzetti di biscotto ricoperti di cioccolato bianco. Una bomba di dolcezza che – lo ammettiamo – siamo davvero curiosi di provare.