Just Eat apre a Milano una nuova sede

Just Eat apre una nuova sede a Milano, più precisamente nel De Castillia 23, nel distretto Porta Nuova. 400 i posti di lavoro attesi.

Just Eat apre a Milano una nuova sede

Just Eat ha deciso di aprire a Milano una nuova sede. La location prescelta è quella di De Castillia 23 che si trova nel distretto di Porta Nuova: in questi 6mila metri quadri, distribuiti su sei piani, troveranno posto 400 dipendenti.

L’inaugurazione della nuova sede italiana di Just Eat è prevista per gli inizi del 2022. Il De Castillia 23 è stato costruito seguendo i criteri di sostenibilità ambientale. Fra le sue caratteristiche peculiari annoveriamo:

  • materiali ecocompatibili antismog per quanto riguarda il rivestimento esterno
  • installazione di impianti di ultima generazione che sfruttano fonti rinnovabili
  • sistema fotovoltaico integrato capace di produrre energia pulita (e risparmiando l’emissione nell’atmosfera di 13 tCO2/anno)

Just Eat, rider

Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia, ha spiegato che l’azienda ha deciso di scegliere come nuova sede proprio un luogo simbolo di cultura, confronto e innovazione, vista anche l’intenzione di crescita e sviluppo nel mercato del food delivery.

I circa 400 nuovi dipendenti potranno beneficiare di spazi di lavoro flessibili e potranno ritrovare una socialità fatta di incontri e non più solo di meeting virtuali. Infatti, viste anche le restrizioni da Covid-19, Just Eat sta lavorando a un sistema di lavoro ibrido che possa funzionare anche quando tali restrizioni si allenteranno.

Ricordiamo che, solamente il luglio scorso, Just Eat aveva assunto più di mille rider a Roma.