Kate Middleton va al pub usando una porta segreta ideata dal principe Harry

Kate Middleton è andata in un pub per partecipare ad una festa, ma è entrata usando una porta segreta che era stata fatta installare in precedenza dal principe Harry.

Kate Middleton va al pub usando una porta segreta ideata dal principe Harry

Kate Middleton è andata in un pub usando una porta segreta ideata niente meno che dal principe Harry. Reali e passaggi segreti vanno a nozze, soprattutto quando c’è da rispettare un certo anonimato. Ed ecco che la Duchessa di Cambridge ha brillantemente sfruttato un piccolo segreto del cognato.

La vicenda si è svolta ad ottobre. Kate Middleton doveva partecipare ad una festa in un pub di Chelsea, l’Hollywood Arms. La festa era stata organizzata dai genitori degli studenti della scuola Thomas’s Battersea, quella che viene frequentata proprio dal principe George e da Charlotte. Kate voleva partecipare all’evento, ma evitando tutto il clamore che inevitabilmente la segue ogni volta che si muove da casa, fatto da paparazzi e semplici curiosi.

Così Kate ha deciso di usare un ingresso segreto del pub, riservato alla Royal Family. Niente di trascendentale: si tratta di una porticina segreta che permette di entrare nel locale passando da un vicolo posteriore, ben lontano dall’ingresso principale, presidiato da giornalisti e fotografi. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, era stato il principe Harry a far costruire questa porta segreta quando era ancora un giovane scapolo, in modo da poter andare a divertirsi con gli amici senza farsi troppo notare. Meghan non deve temere nulla: ormai il periodo da scapolo è alle spalle (si spera).

Adesso, però, questo passaggio segreto è tornato inaspettatamente utile per Kate: tramite i frutti delle velleità architettoniche del cognato, è riuscita a partecipare alla festa tranquillamente, senza troppa confusione.