KFC: Sfera Ebbasta lancia il suo “Famoso Menu” per l’uscita del nuovo album

Collaborazione fra il colosso dei fast food KFC e Sfera Ebbasta: in occasione del lancio del nuovo album "Famoso" arriva il suo "Famoso Menu".

KFC: Sfera Ebbasta lancia il suo “Famoso Menu” per l’uscita del nuovo album

Dalla collaborazione fra il colosso dei fast food KFC e Sfera Ebbasta nasce il “Famoso Menu” ideato dall’artista. Il tutto, ovviamente, per promuovere il lancio del nuovo album dal titolo “Famoso”. In pratica dal 20 novembre se andate da KFC Italia potrete acquistare il menu creato da Sfera Ebbasta.

Ma non finisce certo qui perché sul sito di Sfera Ebbasta, a sua volta, sarà disponibile l’esclusivo merchandising in limited edition che unisce il brand del pollo fritto più celebre al mondo con il guru della trap italiana: magliette, cappellini, felpe e bicchieri. Se vi state chiedendo il perché di questo particolare sodalizio fra il pollo fritto e la trap, è presto detto.

La maggior parte dell’album è stata realizzata negli Stati Uniti. Qui, mentre scriveva i suoi testi e provava in sala registrazione, ecco che Sfera Ebbasta ha cominciato ad amare il pollo fritto di KFC. Ma cosa c’è nel Famoso Menu? Ecco cosa troverete se lo ordinerete:

  • Tender Crispy (12 pezzi)
  • 2 porzioni di patatine medie
  • 2 bibite medie
  • 1 porzione di Pop Corn Chicken Large
  • 3 salse rosse (Ketchup, Barbecue e 2Hot4You)

E’ questo il menu preferito da Sfera Ebbasta quando va da KFC. Inoltre tale menu sarà disponibile anche tramite asporto o sulle piattaforme di delivery che ospitano anche i ristoranti KFC.

Ricordiamo che da poco Sfera Ebbasta ha deciso di aprire il suo fast food Healty Color anche a Napoli e Roma.