Le Iene, lo scherzo a Benedetta Parodi fa piangere la conduttrice

Uno scherzo del programma Le Iene ha fatto finire in lacrime Benedetta Parodi. Riassumendo molto: Le Iene hanno fatto credere alla Parodi che la figlia adolescente si fosse innamorata di uno chef di 37 anni, suo collega, e che fra i due ci fosse una storia. Benedetta Parodi ha reagito piangendo e minacciando di denunciarlo. Come spesso accade ultimamente, uno scherzo delle Iene ha condotto a un risultato diverso da quello che ci si aspetterebbe da uno scherzo: non risate, ma lacrime amare.

Le Iene: scherzo pesante a spese di Benedetta Parodi

Lo scherzo delle Iene (che potete vedere a questo link, sul sito ufficiale del programma) ha avuto come complice proprio Matilde, la figlia di 16 anni di Benedetta Parodi. La ragazzina ha finto di essersi presa una cotta per uno chef di 37 anni che, sempre seguendo il copione delle Iene, ha iniziato a girare alcune puntate pilota di un nuovo programma televisivo, insieme all’ ex conduttrice di Cotto e Mangiato.

Uno scherzo preparato con cura, insomma, che ha visto la complicità del giornalista Fabio Caressa, marito della Parodi, del manager di lei, della giovane Matilde e dell’attore protagonista, nei panni di un eccentrico cuoco con i baffi a manubrio.  In sostanza, qualche giorno dopo la prima puntata del nuovo programma, Matilde non è rientrata a casa per cena, dicendo alla madre che si trovava nel centro di Milano a fare un aperitivo con Marco.

Benedetta Parodi ha reagito come una qualsiasi madre di una figlia adolescente: “Hai 16 anni ca**o, torna subito a casa. Chi ti ha dato il permesso?”. Matilde così è rientrata a casa, confessando alla madre la cotta per l’uomo. Benedetta Parodi ha provato a farla ragionare, ma niente da fare. Il giorno successivo, poi, Marco non si è presentato sul set per le riprese e Matilde ha inviato un messaggio vocale alla madre: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che la sapevi”. Benedetta Parodi non ci vede più dalla rabbia: preoccupatissima per la figlia si è precipitata a casa dell’amico dello chef, minacciando denunce.

Lo scherzo finisce con Benedetta Parodi che trascina via la figlia dalla casa, a forza e con la rivelazione della Iena Nicolò De Devitiis. Lacrime della Parodi, che trova comunque la forza di dirne quattro anche alla figlia Matilde: “Te comunque sei una stro**a, eh!”.

Avatar Manuela

11 Marzo 2019

commenti (2)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Mcop ha detto:

    Programma per dementi, visto prevalentememte da dementi, gente che ama guardare la vita altrui dal buco della serratura di uno schermo tv. Mi sorprende che il marito della Parodi si sia prestato a questa boiata. Chiunque è genitore sa com’è traumatico essere messi di fronte a certe situazioni. Solo dei poveri di spirito possono divertirsi nel guardare la disperazione di una madre.