Mandorello San Marco: richiamo per rischio fisico

Richiamo sul sito Salute.gov: ritirato dal commercio un lotto del Mandorello San Marco a causa di un rischio fisico.

Mandorello San Marco: richiamo per rischio fisico

È stato pubblicato un nuovo richiamo sul sito Salute.gov: è stato ritirato dal commercio un lotto del Mandorello San Marco a causa di un rischio fisico. Sul sito la data di pubblicazione dell’allerta è quella del 3 marzo 2022, mentre sull’avviso di richiamo vero e proprio la data effettiva dei contrloli è quella del 2 marzo 2022.

La denominazione di vendita esatta del prodotto interessato dal richiamo è Mandorello, mentre il marchio del prodotto è San Marco. Il marchio di identificazione dello stabilimento o del produttore è 050ND04161, mentre sia il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato, sia il nome del produttore è Dolciaria di Cologna Veneta srl, con sede dello stabilimento in via Quari Destra 45 a Cologna Veneta (VR).

mandorello

Il numero del lotto di produzione coinvolto nel richiamo è 061021, mentre la data di scadenza o termine minimo di conservazione è l’1 ottobre 2022. L’unità di vendita è rappresentata dalla busta da 400 grammi.

Il motivo del richiamo è un rischio fisico, cioè la possibile presenza di un corpo estraneo metallico nel lotto sopra indicato provocato da danni all’impianto.

Nelle avvertenze viene specificato che il lotto in questione del prodotto non deve essere consumato, bensì deve essere reso alla ditta fornitrice.