Margot Robbie: la dieta senza pane e dolci per diventare Barbie nel film live action

L'attrice Margot Robbie si sta sottoponendo a una dieta drastica senza pane e dolci per poter diventare Barbie nel prossimo film live action.

Margot Robbie: la dieta senza pane e dolci per diventare Barbie nel film live action

Margot Robbie da Harley Quinn si trasforma in Barbie nel prossimo film live action. Ma per farlo ha dovuto mettersi a dieta: niente pane e dolci, beve solamente tè. Forse un po’ troppo drastica come dieta?

Forse non tutti sanno (o non volevano sapere) che prossimamente potremo vedere un film live action dedicato alla Barbie (quando la moda dei live action sarà finita, non sarà mai troppo tardi). Diretto da Greta Gerwig, il ruolo della biondissima protagonista andrà a Margot Robbie. Si potrebbe pensare che il fisico dell’attrice sia già perfetto così come è, ma a quanto pare Margot Robbie ha dovuto mettersi comunque a dieta.

Durante un’intervista rilasciata a Women’s Health, l’attrice ha spiegato di aver dovuto ridurre i carboidrati e eliminare del tutto i dolci dal suo menu per potersi mantenere magra. A colazione mangia del porridge e in mattinata beve un frullato che stimola l’immunità.

Poi arriva al pranzo dove di solito mangia un’insalata di pollo, poi a cena una bistecca di tonno con patate dolci. Secondo l’attrice, infatti, le patate dolci sono considerate fra i migliori carboidrati da mangiare quando si è a dieta.

L’attrice, nota per film come The Suicide Squad, Birds of Prey e Once upon… In Hollywood, ha anche dichiarato di essere ossessionata dal : ne è diventa una consumatrice fanatica dopo essersi trasferita da Londra. Tuttavia non mancano momenti nei quali Margot Robbie si concede qualche trasgressione: soprattutto quando è negli Stati Uniti, ecco dare spazio a hamburger e cibo messicano.

Ma la sola dieta non basta, bisogna fare anche attività fisica. Solitamente fa pilates, ma pe poter interpretare Harley Quinn ha dovuto fare anche sollevamento pesi, boxe e si è dovuta allenare ai combattimenti. Quando non deve prepararsi per un ruolo specifico, però, preferisce allenarsi facendo attività sportiva che le piace, tipo il tennis o le lezioni di ballo. Ora sorge il dubbio: ma per interpretare Barbie, quale allenamento particolare dovrà mai fare?

Comunque sia, speriamo che non finisca come Victoria Beckham, “avvelenata” dalla sua dieta: nel sangue dell’ex Spice Girls erano stati trovati alti livelli di mercurio.