MasterChef Italia 2020 inizia il 19 dicembre: Iginio Massari tra i giudici?

Comparso nello spot TV, in molti si stanno chiedendo se il popolare pasticcere Iginio Massari sarà presente in MasterChef 2020.

MasterChef Italia 2020 inizia il 19 dicembre: Iginio Massari tra i giudici?

I fan di MasterChef Italia avranno di che esultare visto che l’attesa per l’edizione 2020 è ormai agli sgoccioli: lo show andrà in onda giovedì 19 dicembre su Sky Uno e NOW TV. Ma quello che tantissimi amanti dello show cooking si stanno chiedendo in questi giorni – dopo aver visto lo spot in TV – è se Iginio Massari sarà presente come giudice, visto che il popolare pasticcere italiano compare nella pubblicità.

Dalle prime indiscrezioni, sembra che il re della pasticceria italiana non sarà però un giudice della nuova edizione di Masterchef ma la sua è semplicemente una “comparsata” pubblicitaria.

E dire che i telespettatori avevano chiesto alla produzione di inserire Massari come giudice sia dopo l’addio di Carlo Cracco, che dopo i saluti di Joe Bastianich. Confermatissimi, invece, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Appuntamento dunque giovedì 19 dicembre con la selezione dei concorrenti dopo i saluti a Bastianich.