McDonald’s: la proposta di matrimonio con anello nel Big Mac

Proposta di matrimonio alternativa? Da McDonald's! Conficcando l'anello in un panino. Il pubblico è diviso, tra trashata e genialata

McDonald’s: la proposta di matrimonio con anello nel Big Mac

Oggi qualcuno si è svegliato, è andato da McDonald’s e ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata conficcando l’anello in un panino. Per fortuna, sulla superficie del pane e non dentro… la foto è diventata virale e le opinioni a riguardo sono molto divise.

Sono finiti i tempi del mazzo di fiori, della carrozza trainata da cavalli alati, del mega tabellone alla partita degli Yankees. Il nuovo standard è umile, alla portata di chiunque, semplice e immediato: McDonald’s, con un regale – e dignitosissimo – Big Mac a supportare il solitario. Big Love. Ma sarà trand or trash, nella rubrica odierna di follie dal mondo?

Gli spettatori ovviamente sono andati in estasi e il gruppo facebook Optimistic or pessimistic ha reso virale la foto del panino incastonato di diamante sui social, condivisa oltre diciottomila volte nei primi minuti. L’opinione pubblica è tuttavia spaccata in due: c’è chi lo ha chiamato un “McDream” e chi invece un “McNightmeare”. C’è chi si è scagliato contro il protagonista della vicenda, ma non per chissà quale motivo: ad essere criticata è la scelta del panino! Magari l’avrebbero presa meglio se costui avesse scelto un Crispy. Non lo sapremo mai.

Ormai ci stupiamo difficilmente, è di pochi giorni fa la notizia di un cavallo che ordina un cheeseburger da McDonald’s… certo è che la catena di fast food riesce sempre a far parlare di sé, e che il futuro marito ha fatto in modo che il mondo sapesse della sua proposta: che sia questo il vero intento romantico dietro alla scelta alquanto bizzarra?