McDonald’s Londra: va al drive-thru a cavallo e galoppa via con 100 nuggets di pollo

In un McDonald's di Londra un uomo si è presentato al drve-thru a cavallo, galoppando poi via con 100 nuggets di pollo.

McDonald’s Londra: va al drive-thru a cavallo e galoppa via con 100 nuggets di pollo

Può succedere anche questo a Londra: un uomo si presenta a cavallo nel drive-thru di un McDonald’s, ordina 100 nuggets di pollo e poi galoppa via incontro al tramonto con la sua scorta di crocchette di pollo.

Romanticismo a parte, è quanto accaduto davvero in un McDonald’s dell’East London. Il fantino, noto su TikTok come The Blessed Equestrian, ha spiegato che aveva fame. Così ha deciso di prendere il suo cavallo, andare al McDonald’s, mettersi pazientemente in fila dietro a una berlina blu e ordinare poi il suo cibo da asporto.

Il tutto è stato immortalato in questo video che ha ottenuto 1,7 milioni di visualizzazioni:

@theblessedequestrian

After our hack we got hungry, so I went to get 100 chicken nuggets @mcdonaldsuk @mcdonalds #TheBlessedEquestrian #Mcdonals #viral #Chickennuggets #entertainment #funnyvideos #food #uk #horse #fyp #funny

♬ original sound – Blessed✝️

Come si può vedere nel video, il personale di McDonald’s è stato esemplare: nessuno ha esclamato un “Che diavolo?”. Pare, anzi, che il dipendente di McDonald’s che ha preso l’ordine sia rimasto più stupito dall’ordine di 100 nuggets che di vederselo fare da un fantino con annesso cavallo. Che ci vuoi fare, sono priorità diverse.

McDonald's

Il fantino ha poi aggiunto che da sempre voleva provare ad andare al drive-thru di McDonald’s con il suo cavallo. Così quel giorno, dopo essersi allenati, essendo molto affamato, ha deciso di andare a prendersi 100 nuggets di pollo. Ovviamente il cavallo ha ricevuto dei premietti separati.

Questo comunque fa il paio con quel McDonald’s che si era visto arrivare al drive-thru una macchina con dentro un vitello.

[Crediti Foto | TikTok – theblessedequestrian]