McDonald’s, nel Regno Unito arriva il panino vegano McPlant

McDonald's è pronto a lanciare nei ristoranti in Regno Unito e in Irlanda il McPlant, un panino al 100 per cento vegano.

McDonald’s, nel Regno Unito arriva il panino vegano McPlant

Anche McDonald’s pare sentire la sfida di Veganuary, tanto che ha appena annunciato l’introduzione del panino vegano McPlant in tutti i suoi ristoranti nel Regno Unito e Irlanda. Il piatto in questione è stato provato nel corso dello scorso anno da circa 250 ristoranti, e a causa del suo successo è stato promosso a tutti gli effetti come piatto del menu ufficiale.

McDonald's

Il burger è creato da Beyond Meat, e sarà servito insieme a formaggio vegano a base di proteine di piselli, salsa vegana, panino al sesamo vegano, senape, ketchup, cipolle, sottaceti, lattuga e pomodori. “Siamo così contenti che il nostro McPlant sia ora ufficialmente disponibile per essere assaggiato e apprezzato da più clienti”, ha commentato Michelle Graham-Clare, chief marketing officer di McDonald’s nel Regno Unito e in Irlanda. “Abbiamo riscontrato una notevole risposta al periodo di prova in ottobre e ora McPlant è nelle strade principali, nei parchi commerciali e nelle stazioni di servizio in tutto il Regno Unito e in Irlanda, quindi tutti i nostri clienti potranno provarlo”.