di Valentina Dirindin 8 Dicembre 2019

Non solo hamburger e patatine: McDonald’s da questo Natale lancia la sua collezione fashion. Se avete bisogno di un regalo originale per Natale, perché non optare per un bel felpone brandizzato dal colosso dei fast food? Di certo, il vostro fidanzato adorerà andarsene in giro con un bel maglione natalizio che farà venir fame a chiunque glielo vedrà indosso. Se l’idea vi stuzzica (e chi siamo noi per giudicare i vostri gusti in fatto di vestiario, anche se ogni tanto ci proviamo?) sappiate che la prima collezione moda marchiata McDonald’s è sarà in vendita per tutto l’anno sul sito McDonald’s Golden Arches Unlimited.

E cosa ci trovate nella McDonald’s fashion collection? Le t-shirt ispirate all’Happy Meal, ad esempio, che potete utilizzare per fare sport cercando di perdere le calorie accumulate durante il pranzo. Oppure i calzini con le patatine fritte (questi sì, lo ammettiamo, ci fanno simpatia), o ancora il berrettino di lana con pon pon giallo. E ancora, le pin anni Ottanta da attaccare al giubbotto di jeans. C’è da dire, comunque, che siamo abbastanza certi che questa idea della multinazionale americana, a prima vista un po’ bizzarra, avrà successo, se non altro perché è un’operazione che McDonald’s ha saputo farcire di una buona dose di ironia.

Diciamo questo perché, mentre siamo partiti con un po’ di diffidenza a raccontarvi lo sbarco di hamburger e patatine nel mondo della moda, alla fine di questo articolo siamo già qui a chiederci se non valga la pena di acquistare quel maglione natalizio in stile elfo del fast food (a proposito, non è che avete 65 dollari da prestarci?).

[Fonte: IO Donna]