Michelle Hunziker, la dieta romagnola in vacanza in un post su Instagram

Michelle Hunziker, la dieta romagnola in vacanza in un post su Instagram

Michelle Hunziker sceglie la dieta romagnola mentre si trova in vacanza e lo racconta in un post su Instagram dove spiega cosa mangia ogni giorno. La showgirl, infatti, si trova al mare con le figlie Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, e con la mamma Ineke. Non rinuncia alla spiaggia, al sole e al buon cibo a quanto pare.

Sulle Stories di Instagram, oltre a dedicare un pensiero all’ex marito Eros Ramazzotti, nonché padre della sua primogenita, Aurora, che si è appena lasciato con la moglie Marica Pellegrinelli, racconta quello che la showgirl mangia quando è in  vacanza. Altro che dieta ferrea e stretta. Michelle Hunziker ci dà dentro con dell’ottima piadina romagnola e i mitici passatelli.

Qual è il menu completo della dieta romagnola di Michelle Hunziker? Se siete curiosi, vi sveliamo quello che ha raccontato la showgirl nelle storie di Instagram, per una cena che si fa notare. Si parte con una piadina e non possono mancare squacquerone e fichi, ovviamente. Poi si passa a passatelli in brodo e costine. Per una cena assolutamente indimenticabile. E per una vacanza all’insegna dei buoni sapori. Certo, a vederla in spiaggia non si direbbe che mangi così tanto. In bikini è semplicemente strepitosa. Ma anche in questo caso ha l suo segreto.

Per gli interessati, nelle ultime Stories di Instagram Michelle Hunziker spiega anche come non sentirsi in colpa per aver mangiato tanto in vacanza: con l’allenamento Iron Ciapet di una personal trainer davvero rigorosa la prova costume è garantita. Senza rinunciare a mangiare le prelibatezze della tradizione culinaria italiana.