Moschino lancia la borsa baguette da 840 euro

Moschino ha lanciato una borsa baguette da 840 euro che sta facendo assai discutere. Soprattutto su Twitter i commenti ironici non si sono fatti attendere.

Moschino lancia la borsa baguette da 840 euro

Moschino ha deciso di lanciare una borsa baguette da 840 euro. Sì, avete capito bene: si tratta di una borsa con la forma e il colore di una baguette, il tutto col logo del brand sopra. E potrete averla alla modica cifra di 840 euro circa (considerando Iva e cambio).

Siamo abituati alle eccentricità del mondo della moda, solo che a volte gli stilisti ci spiazzano. E una borsa a forma di baguette a prezzi da capogiro rientra proprio in questa categoria. Anche perché non è certo una novità un qualche oggetto a forma di baguette: per esempio io sono fieramente in possesso di una penna baguette comprata in Francia a pochi centesimi in una bancarella di souvenir.

Comunque sia, se proprio non potete fare a meno di sfoggiare una borsa baguette, sappiate che è in pelle, gli interni sono marroni, la chiusura è a magnete e l’esterno assomiglia in tutto e per tutto a una baguette. Occhio dunque a non sbagliarvi se andate a comprare una baguette vera accessoriati con questa borsa.

Mentre lo slogan di vendita ci invita a passeggiare lungo la Senna o al supermercato con questa borsa baguette mentre scegliamo il vino preferito per cena e del pane vero, ecco su Twitter e sui social network si è scatenata l’ironia. Ecco alcune delle perle tradotte:

  • “758 sterline per assomigliare a uno che va in giro con il panino di Subway”
  • “Moschino è divertente, ma la loro borsa baguette è andata troppo oltre”
  • “Ci vuole un po’ di prosciutto e formaggio sopra”
  • “Veramente? Questa è una borsa baguette? Un nuovo concetto di moda al sul meglio?”
  • “Ho scelto di viziarmi con la nuova borsa baguette di Moschino, ma a metà strada mi è venuta fame”
  • “Proprio quando il 2020 sta andando di male in peggio, Moschino ha ribaltato la situazione con un oggetto importante che tutti hanno sempre desiderato nel loro guardaroba… Una borsa baguette”
  • “Così i piccioni mi attaccano, no grazie!”

E se la baguette non fosse sufficiente, sappiate che Moschino ha realizzato anche una borsa croissant.