Natalie Portman a cena nello stellato Aroma dello chef Giuseppe Di Iorio

Il ristorante stellato aroma ha collezionato un altro vip: lo chef Giuseppe Di Iorio ha cucinato, infatti, per Natalie Portman.

Natalie Portman a cena nello stellato Aroma dello chef Giuseppe Di Iorio

Un altro vip è stato immortalato presso il ristorate stellato Aroma di Roma: lo chef Giuseppe Di Iorio questa volta a cucinato per Natalie Portman (con annessa foto a testimonianza dell’avvenuta cena).

Diciamo che Aroma ci ha preso gusto a collezionare vip: dai suoi tavoli sono passati Carlo Verdone, Woody Allen e, più recentemente, anche Angelina Jolie. Ma l’ultimo vip in ordine di tempo a ordinare una cena da Aroma, ristorante sito in Palazzo Manfredi e con vista sul Colosseo, è stata Natalie Portman.

Lo chef Di Iorio ha poi postato la foto scattata insieme all’attrice sul suo profilo Instagram, scrivendo anche che “la cucina italiana conquista proprio tutti”. Purtroppo non è dato sapere quale menu abbia ordinato la Portman.

Chef Di Iorio

Diversamente, invece, quando Angelina Jolie si era recata a cena da Aroma insieme alla regista Chloé Zhao durante la Festa del Cinema (era lì per presentare il film Eternals della Marvel), era stato reso noto anche il menu prescelto dall’attrice, quasi tutto a base di verdure.

La Jolie, infatti, aveva preso un’insalata mista con melograno e noci pecan, una parmigiana di melanzane, spaghetti pomodoro e basilico, un’ombrina con salsa chiodata e peperoni arrosto e un tiramisù (fra l’altro era già la seconda volta che la Jolie cenava da Aroma, vi si era già recata nell’ottobre del 2019).

Ecco il post di Instagram con lo scatto che immortala insieme chef Di Iorio e Natalie Portman:

View this post on Instagram

A post shared by Chef Giuseppe Di Iorio (@chefdiiorio)