Nazionali Italiane di Calcio: Fonzies diventa official partner

Fonzies è diventato official partner delle Nazionali Italiane di Calcio per il 2020-2022, sia per quelle femminili che per quelle maschili.

Nazionali Italiane di Calcio: Fonzies diventa official partner

Calcio e patatine: Fonzies è diventata official partner delle Nazionali Italiane di Calcio. La partnership sarà valida dal 2020 al 2022, sia per quanto riguarda la squadra femminile che quella maschile. E questo vuol dire che la collaborazione andrà avanti sia durante gli Europei femminili e maschili del 2021 che durante il Campionato Mondiale di Calcio di Qatar 2022.

Erika Bruzzone, Marketing Manager Salty Snacks, Mondelez Italia, ha spiegato che hanno deciso di investire nelle Nazionali di Calcio per sostenere tutto il movimento sportivo dopo lo stop forzato causato dall’epidemia da Coronavirus. L’Italia e lo sport sono pronti a ripartire e Fonzies potrà tenere compagnia ai tifosi mentre guarderanno le partite.

Grazie a questa sponsorizzazione l’aziende vuole entrare maggiormente in contatto con le nuove generazioni, unendo famiglie e amici che tiferanno Italia magari mangiando proprio un pacchetto di Fonzies.

Dal canto suo Marco Brunelli, Segretario Generale FIGC, si è dichiarato lieto di aver accolto un marchio del calibro di Fonzies e non vede l’ora di iniziare questo percorso comune visti gli impegni importanti che attendono le Nazionali maschili e femminili nel corso dei prossimi mesi. E auspica che l’impegno della FIGC potta contribuire a un ritorno alla normalità dopo questo periodo di grande difficoltà.