Nestlé lancia Chocolatory: il web shop di KitKat per creare il proprio gusto

Nestlé lancia Chocolatory: si tratta del nuovo web shop di KitKat per creare il proprio gusto. E consegneranno anche la cioccolata a casa.

Nestlé lancia Chocolatory: il web shop di KitKat per creare il proprio gusto

Nestlé lancia nel Regno Unito KitKat Chocolatory, un web shop dove creare il proprio gusto di cioccolato. Si tratta dell’innovazione più grande per quanto riguarda KitKat sin dal suo lancio una ventina di anni fa. Per ora si sa che il nuovo cioccolato sarà disponibile in 30 negozi John Lewis & Partners nel Regno Unito e al Chocolate Story di York entro fine settimana. Entro fine anno, invece, il cioccolato sarà presente nel nuovo store online.

Un portavoce dell’azienda ha spiegato che il web shop KitKat Chocolatory segnerà per la prima volta il passaggio a un’offerta diretta al consumatore per quanto riguarda l’attività dolciaria di Nestlé in Gran Bretagna.

KitKat Chocolatory permetterà di fare diverse esperienze, fra cui anche la possibilità di realizzare il proprio gusto di cioccolato in confezioni speciali e personalizzate, partendo da una ricca gamma di gusti.

Il cuore di KitKat Chocolatory sarà l’opzione “Create Your Break”, cioè Crea la tua pausa. Grazie ad essa, potrete ottenere circa 1.500 diverse combinazioni di sapori grazie alla possibilità di mescolare quattro diverse varietà di cioccolato (latte, fondente, bianco e ruby) con una miriade di ingredienti diversi, fra cui biscotti, caramello e anche petali di rosa.

La gamma vanta sei gusti in edizione speciale, fra cui spiccano Zingtastic Gin & Tonic e Springtime in Japan. Non mancheranno, poi, i sapori più britannici come Dandelion & Burdock, Marmalade, Cherry Bakewell e Eton Mess. Questi saranno un’esclusiva di John Lewis & Parnters.

Altri gusti saranno anche Whisky & Ginger, crumble di mele e rabarbaro, Earl Grey, scaglie di cocco tostato e pistacchio. Nestlé e KitKat sanno benissimo che la gente ama sperimentare nuovi sapori e KitKat Chocolatory offre un’esperienza totalmente nuova, permettendo di creare la propria cioccolata personalizzata con anche consegna a casa.

[Crediti | YorkPress]