Nestlè lancia la pasta di biscotto spalmabile: ecco com’è

Nestlè ha deciso di lanciare una pasta di biscotto spalmabile al burro di arachidi e cioccolato. La novità? E' da mangiare al cucchiaio, non da cuocere.

Nestlè lancia la pasta di biscotto spalmabile: ecco com’è

Nestlè ha lanciato una pasta di biscotto spalmabile al burro di arachidi e cioccolato. Pare che la pasta di biscotti della Toll House stia andando letteralmente a ruba: l’azienda ne sta vendendo tantissima. I barattoli da 15 once (circa 425 grammi) sono realizzati con cioccolato al 100% e sono disponibili in due gusti: Chocolate Chip e Peanut Butter Chocolate Chip Monster con M & M’s (burro di arachidi, cioccolato e M & M’s: niente altro?).

Leggendo attentamente la confezione di questa pasta per biscotti, notiamo come l’azienda ci tenga a precisare che non è destinata alla cottura: questo perché esistono già in commercio delle paste di biscotti, ma sono tutte fatte per essere cotte (se non si vuole incappare in spiacevoli conseguenze, vedi Salmonella e affini: non è una buona idea consumare cruda la pasta di biscotto da cuocere). Ma quella di Toll House no, quella è fatta per essere mangiata al cucchiaio (o con la spatola o con le dita o come preferite), come tutte le altre creme spalmabili. E come tutte le altre creme, promette di dare una dolcissima dipendenza.

A dire il vero la Nestlè deve ancora condividere maggiori dettagli in merito al prezzo e alla disponibilità effettiva (chissà se arriverà anche qui da noi? In questo caso riuscirà a far tremare Nutella e la crema Pan di Stelle?), ma questa pasta di biscotto spalmabile promette di essere il male assoluto.

[Crediti Foto | Instagram FamilyFoodDude]