Nola, pandori e panettoni di un tir ribaltato regalati agli automobilisti in coda

A Nola pandori e panettoni di un tir ribaltato in autostrada sono stati regalati dall'azienda di autotrasporti agli automobilisti bloccati in coda durante l'incidente.

Nola, pandori e panettoni di un tir ribaltato regalati agli automobilisti in coda

A Nola pandori e panettoni di un tir ribaltato per un incidente in autostrada sono stati regalati agli automobilisti in coda dall’azienda di autotrasporti del camion. Per ore l’autostrada A30 Caserta-Salerno è stata bloccata a causa di un brutto incidente. L’autista di un tir che procedeva in direzione Caserta, all’altezza di Nola ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltato.

Il camion è finito con lo schiantarsi contro il guardrail, ma prima si è capovolto. La dinamica dell’accaduto è certa perché le videocamere di sicurezza dell’autostrada hanno ripreso tutto. L’autista è sopravvissuto allo schianto, ma è stato ricoverato nell’ospedale di zona in gravi condizioni.

Dopo l’incidente, la ditta proprietaria del tir ha provveduto a raccogliere la merce finita per strada e fuoriuscita dal camion: si trattava di pandori e panettoni, tutti destinati a essere venduti nei negozi. Nonostante le prime voci di corridoio parlassero di atti di sciacallaggio e furti di panettoni e pandori dopo l’incidente, in realtà le cose sono andate assai diversamente e in maniera decisamente inaspettata. La polizia stradale di Caserta, infatti, ha spiegato che l’azienda di autotrasporti proprietaria del camion rovesciato ha deciso di regalare i dolci sopravvissuti all’incidente agli automobilisti rimasti bloccati per ore sull’autostrada.