Nutella Biscuits: su Amazon si vendono a 12 euro

Mentre in alcuni supermercati vengono razionati i Nutella Biscuits, su Amazon si vendono i nuovi biscotti della Ferrero a 12 euro.

Nutella Biscuits: su Amazon si vendono a 12 euro

Continua la ricerca isterica dei Nutella Biscuits lungo le corsie dei centri commerciali di tutta Italia. E se fino fino a poche settimane fa era difficilissimo trovare i nuovi frollini di casa Ferrero, ora in alcuni supermercati vengono addirittura razionati e su Amazon raggiungono prezzi incredibili.

Sul colosso dell’e-commerce i biscotti col cuore di Nutella – nella versione francese, in vendita già da questa estate – vengono venduti al prezzo di circa 12 euro per una confezione di 340 grammi (una quarantina di euro al chilo, per rendere l’idea), mentre ricordiamo che il prezzo suggerito da Ferrero è di 2,90 euro.

Un furto, come si dice. Dopotutto non è una notizia delle ultime ore che il nuovo prodotto della multinazionale dolciaria, i Nutella Biscuits che assaggiammo per voi non appena usciti in Italia, stiano andando a ruba, per quando sia difficile quantificare con oggettività la portata del fenomeno: le lamentele dei consumatori delusi sono assai diffuse sui social network, accompagnate da foto di scaffali vuoti. E qualcuno azzarda si tratti di una strategia di marketing attuata dalla stessa Ferrero, che avrebbe volutamente immesso sul mercato “poco” prodotto, nella consapevolezza che sarebbe stato molto richiesto, per fomentare nei consumatori il desiderio dello stesso.