Pasqua 2021: Bauli diventa partner della Nazionale Italiana di Calcio

In questa Pasqua 2021 Bauli diventa partner della Nazionale Italiana di Calcio lanciando un Uovo per Casa Azzurri.

Pasqua 2021: Bauli diventa partner della Nazionale Italiana di Calcio

In questa Pasqua 2021, Bauli diventa partner della Nazionale Italiana di Calcio proponendo un Uovo dedicato a Casa Azzurri. L’occasione è anche quella di omaggiare più di un secolo di storia sportiva, unendo l’utile al dilettevole.

L’Uovo della Nazionale Italiana di Calcio Bauli avrà un packaging con preponderanza del colore azzurro (con scudetti col tricolore sparsi qua e là), con innestato il tipico colore rosa della Bauli. L’Uovo sarà da 240 grammi e sarà realizzato in finissimo cioccolato al latte superiore. Inoltre al suo interno non mancheranno sorprese originali, ovviamente targate Figc.

Sarà anche possibile partecipare a un concorso a premi: dal 1 marzo al 15 maggio 2021, infatti, ci si potrà iscrivere al concorso “Vinci Casa Azzurri”. In pratica dopo aver acquistato l’Uovo, bisognerà recarsi sul sito concorsibauli.it/nazionaleitaliana, fare il login o registrarsi, inserire nel form apposito il codice gioco che sarà presente all’interno dell’uovo e partecipare così al concorso.

Tramite il sistema Instant Win saprete subito se avrete vinto felpe, magliette o palloni ufficiali dedicati alla Nazionale Italiana di Calcio. Inoltre tutti coloro che avranno partecipato al concorso potranno poi sperare nell’estrazione finale di tre voucher per due persone che li porteranno in Casa Azzurri.

Se siete tipi più fashion e meno calcistici, invece, ricordatevi che quest’anno c’è sul mercato anche l’Uovo di Pasqua di Chiara Ferragni realizzato da Dolci Preziosi, il cui ricavato andrà in beneficenza.