Pizza che si rigenera: la maledizione colpisce un’altra sorella Ferragni

Francesca Ferragni, sorella della più celebre Chiara, si fa fotografare con un pezzo di pizza in mano, preso da una pizza misteriosamente intatta, così come già fece la sorella.

Pizza che si rigenera: la maledizione colpisce un’altra sorella Ferragni

Le sorelle Ferragni hanno una vera passione per il cibo che si rigenera da solo, e a cascarci stavolta è Francesca, la più piccola delle nuove sorelle Carlucci. Dentista ma anche influencer (come tutta la famiglia, d’altronde), anche la bruna di famiglia ama la pizza.

Sì, ma la pizza magica. A chi non piacerebbe una pizza a cui stacchi una fetta e, prodigiosamente, un secondo dopo ritorna a essere intera?

Ormai è un vizio di casa Ferragni, quello di mostrarsi intente a mangiare piatti intatti. Tanto che viene da chiedersi se la foto di Francesca Ferragni non sia un’ironica citazione degli scivoloni culinari della più nota Chiara. Perché, altrimenti, fatichiamo proprio a spiegarci questa tendenza a farsi fotografare mentre si attaccano golosomente piatti gustosi che però nessuno ha mai toccato prima. I precedenti ci sono, e sono più d’uno.

In principio fu Chiara Ferragni, con una fetta di pizza in mano e, di fronte a sé, una pizza intera, a cui non mancava neanche un triangolino. E poi ancora: una forchettata di spaghetti alla carbonara presa da un piatto immacolato.

E ora è il turno della pizza margherita di Francesca, postata per celebrare il compleanno della più celebre creazione italiana, a cui non manca nessuna fetta, nonostante quella che la dentista tiene in mano.

E così, come facciamo ogni volta, lo ribadiamo ancora: di tutte le cose che invidiamo al team Ferragni, questo strano superpotere è certamente la principale.