Pizza Hut: arriva lo Stuffed Cheez-it Pizza, cracker di pizza ripieno di formaggio

Anche Pizza Hut si lancia in nuovi prodotti: arriva lo Stuffed Cheez-it Pizza, cracker di pizza ripieno di formaggio. Ecco di che cosa sa.

Pizza Hut: arriva lo Stuffed Cheez-it Pizza, cracker di pizza ripieno di formaggio

Pizza Hut ha deciso di testare un nuovo prodotto: siete pronti per lo Stuffed Cheez-it Pizza? L’azienda ha scovato un nuovo posto dove nascondere il formaggio: all’interno di un Cheez-it gigante. L’idea è venuta dopo che l’azienda ha capito che la loro più grande base di consumatori, gli studenti universitari, erano assai affezionati ai Cheez-it.

La nuova “pizza”, se così vogliamo definirla, sembra un Cheez-it gigante, ma è ripiena di mozzarella (disponibile anche in versione con i peperoni). Un singolo ordine consiste di quattro grandi quadrati contenenti mozzarella, all’interno di un involucro croccante cotto nel formaggio. E viene corredato anche di salsa.

Secondo quanto spiegato in un apposito comunicato stampa, i clienti amano mescolare in questo modo i marchi alimentari che amano. E’ una pizza? E’ un Cheez-it? No, è entrambi. Lo possiamo definire un gigantesco cracker fatto di pizza e ripieno di formaggio. Marianne Radley di Pizza Hut si è dichiara orgogliosa della sua azienda, punto di partenza per innovazioni inaspettate nel settore della pizza. E si è dichiarata lieta anche della partnership con Cheez-it, volta a dare vita a un nuovo menu originale.

Se volete provare lo Stuffed Cheez-it Pizza, ricordatevi che sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato.

[Crediti | Fox News Network]