di Chiara Cajelli 18 Giugno 2019
pride2019-acqua-senza-odio-linfa-unicorno

Durante il Pride 2019 sarà distribuito un nuovo prodotto in limited edition realizzato da Vitasnella: l’acqua Linfa Unicorno, preparata senza discriminazione, senza odio, con amore vero e distribuita gratuitamente ai partecipanti della parata.

La prossima occasione in cui apprezzare questa acqua particolare – già povera di sodio, o meglio (s)odio – sarà Milano il 29 giugno, ma a già a Roma pochi giorni fa Linfa Unicorno è stata regalata con successo durante la celebrazione. L’azienda è al quinto anno di sostegno attivo ai diritti LGBT+, e questa volta si è concentrata anche sul diritto di libertà e di espressione: ognuno può essere chi vuole, ognuno può diventare chi vuole e sono ben accetti tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio corpo e della propria vita. Vitasnella ha anche incentivato la comunicazione sui social, lanciando #lamorealmeglio ovvero hashtag ufficiale dell’iniziativa.

Come mai gli unicorni? Negli ultimi anni sono diventati il simbolo del Pride, per il loro essere unici, mitici, magici: proprio come tutti i clienti di Vitasnella e come tutte le persone che l’azienda vuole sostenere. Molti brand stanno scegliendo l’Unicorno per associarlo ai proprio prodotti, Pride o non Pride: era uscito l’Unicornetto di Algida, e persino Starbucks propose il frappuccino unicorn.

Gli unicorni non esistono materialmente, ma “solo se ci credi esistono, proprio come i diritti – solo quando ci credi diventano realtà“: ecco lo slogan di Vitasnella, associato a Linfa Unicorno.

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento