Snickers: 1 milione di barrette in regalo se verrà spostata la data di Halloween

Snickers ha lanciato una proposta: se la data di Halloween verrà spostata dal giovedì all'ultimo sabato del mese, regalerà 1 milione di barrette Snickers.

Snickers: 1 milione di barrette in regalo se verrà spostata la data di Halloween

Snickers ha promesso 1 milione di barrette in regalo se verrà spostata la data di Halloween. Il problema è che, quest’anno, Halloween cadrà di giovedì. Secondo Snickers un Halloween di giovedì non dà abbastanza soddisfazioni. Per questo motivo il marchio ha dichiarato che regalerà un milione di barrette Snickers se il Governo federale sposterà Halloween all’ultimo sabato di ottobre.

Snickers ha lanciato la sua petizione su Twitter:

Halloween di giovedì? Non è soddisfacente. Halloween l’ultimo sabato di ottobre? E’ soddisfacente. Su Change.org, Halloween & Costume Association ha lanciato una petizione apposita: nel momento in cui scriviamo l’articolo ha superato le 131.000 firme, ma i numeri sono in continuo aumento. L’obiettivo attuale è di arrivare a 150.000 firme (con questo ritmo lo supereranno di sicuro) e Snickers sta spingendo le persone a partecipare con il miraggio delle barrette in regalo. Anche se, a dire il vero, non è ben chiaro a chi andranno queste barrette gratuite.

Secondo i sostenitori del cambiamento della data di Halloween, questa modifica renderebbe la giornata di festa più sicura, più lunga e meno stressante per tutti. In effetti una festività del genere in piena settimana lavorativa potrebbe essere più stancante per chi lavora tutti i giorni e per chi, il giorno dopo, deve andare a scuola.

[Crediti | ABC3340]