Star Wars Day: il latte blu di Guerre Stellari arriva in Italia

Star Wars Day: il latte blu di Guerre Stellari arriva in Italia

Sta per arrivare lo Star Wars Day e Deliveroo ha deciso di festeggiare la ricorrenza lanciando sul mercato italiano il famoso Latte Blu di Guerre Stellari. Il 4 maggio, in tutto il mondo, si celebra lo Star Wars Day, giornata mondiale dedicata alla saga di Guerre Stellari creata dal sempre sia ringraziato George Lucas. Per l’occasione ecco che sulla piattaforma di Deliveroo potrete ordinare il Latte Blu. O Latte di Bantha o Latte di Tatooine, chiamatelo come preferite.

Ma attenzione, ci sono dei requisiti essenziali per poterlo ordinare:

  • il Latte Blu di Star Wars sarà presente sulla piattaforma di Deliveroo solamente nei giorni di sabato 4 e domenica 5 maggio
  • tale Latte Blu di Guerre Stellari sarà ordinabile in esclusiva a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers
  • il prezzo di vendita sarà di 2,50 euro

Latte Blu di Star Wars

Deliveroo, il servizio di food delivery che permette di ricevere a casa i piatti dei ristoranti preferiti, ha voluto celebrare in questa maniera la saga di Guerre Stellari. Questo Latte Blu è una rivisitazione della bevanda altamente energetica che viene citata nella saga e usata su pianeti dove le risorse naturali sono scarse.

Dopo il Latte Blu unicorno non vogliamo provare anche il Latte Blu di Star Wars? Già vedo il Maestro Yoda consigliare ai giovani Padawan sospettosi di assaggiare quel Latte Blu: “Se un Jedi diventare vorrai, il Latte Blu bere dovrai”. Anzi, cancellate subito questa idea: non vorrei che gli sceneggiatori dei prossimi film prendessero spunto da essa.