Stranger Things: Burger King serve hamburger ispirati alla serie tv Netflix

Stranger Things conquista Burger King: negli Stati Uniti arrivano gli hamburger Sottosopra ispirati alla serie TV Netflix. Pronti per gli Upside Down Whoppers?

Stranger Things: Burger King serve hamburger ispirati alla serie tv Netflix

Stranger Things parte alla conquista di Burger King: il colosso della ristorazione servirà hamburger ispirati alla serie TV di Netflix. In alcuni locali selezionati degli Stati Uniti, in vista dell’uscita della attesissima terza stagione di Stranger Things (appuntamento il 4 luglio su Netflix), verranno serviti gli Upside Down Whopper, gli hamburger Sottosopra, ispirati al mondo alla rovescia e pieno di mostri della serie. Un hambuger imperdibile che, però, potrà essere gustato dai fan di Stranger Things solamente in alcune città americane a partire dal 21 giugno e per un periodo di tempo limitato. Quindi qui da noi, per ora, scordiamocelo.

Queste sono le città degli Stati Uniti i cui Burger King offriranno l’hamburger Sottosopra:

  • Atlanta
  • Boston
  • Chicago
  • Dallas
  • Houston
  • Los Angeles
  • Miami
  • New York
  • Philadelphia
  • San Francisco

Come potete vedere, l’Upside Down Whopper è un classico Whopper (in un comunicato Burger King ha confermato che gli ingredienti saranno quelli del Whopper tradizionale), corredato di pane, carne e verdure, ma rovesciato a testa in giù, con un packaging esclusivo. Inoltre i ristoranti aderenti all’iniziativa avranno in dotazione magliette e spille in edizione limitata, con coroncine Burger King, pacchetti di ketchup e bicchieri delle bevande a tema Stranger Things.

Ma non finisce certo qui. I clienti potranno decidere di comprare il menu Hopper (dal nome di uno dei personaggi di Stranger Things) tramite DoorDash a 5 dollari, usando il codice STRANGER durante l’ordine. Chi acquisterà questo menu verrà omaggiato di contenuti esclusivi dello schow. Inoltre i ristoranti offriranno anche un’esperienza VIP “Stranger Things” con tanto di gioco istantaneo.

E chi non vive in queste città? Chi non andrà negli Stati Uniti in questo periodo? Beh, faremo buon viso a cattivo gioco e ci rovesceremo da soli gli hamburger nel piatto. Comunque sia Burger King non è certo il primo marchio a farsi conquistare da questa serie: anche Coca Cola ha lanciato un’edizione speciale dedicata a Stranger Things.

Breve recap su Stranger Things

Se siete fan di Stranger Things, non avrete bisogno di presentazioni. Ma se siete giunti fin qui spinti dalla curiosità, senza sapere però che cosa sia Stranger Things, ecco un breve riassunto. Stranger Things nasce come una serie televisiva statunitense di fantascienza. Creata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment, viene mandato in onda sulla piattaforma di streaming Netflix.

Stranger Things è ambientata negli anni Ottanta nella cittadina immaginaria di Hawkins, nell’Indiana. Tutto inizia con la misteriosa sparizione di un bambino e l’altrettanto strana apparizione di una bambina dai capelli rasati, dotata di forti poteri psichici e scappata da un laboratorio segreto costruito all’interno dell’Hawkins National Laboratory. Aggiungeteci una buona dose di mostri, citazioni e riferimenti alla cultura nerd e alle icone pop e avrete fra le mani un piccolo gioiellino.

[Crediti e Foto | Fox News Network]