Subway: dipendente mostra su TikTok i segreti degli ingredienti

Subway finisce nell'occhio del ciclone dopo che un dipendente ha mostrato su TikTok diversi video sui segreti degli ingredienti dei suoi panini.

Subway: dipendente mostra su TikTok i segreti degli ingredienti

Non si sa ancora se sia stato licenziato o se aspiri ad esserlo, ma un dipendente della nota catena di Subway ha mostrato su TikTok alcuni segreti degli ingredienti dei famosi panini. E a molto utenti non è piaciuto cosa hanno visto.

I panini di Subway si contengono un’importante fetta ormai nel mondo dei fastfood: ma dopo che la Corte irlandese ha dichiarato che il loro pane non si possa nemmeno chiamare così, sempre più utenti hanno iniziato a condividere i “segreti” dietro al marchio. E a quanto pare TikTok si presta molto bene a spiattellare questo genere di dietro le quinte.

Non molto tempo fa, infatti, era toccato alla Coca Cola, quando un ex dipendente aveva svelato perché la stessa bevanda fosse più buona al Mc Donald’s. Ora tocca a Subway finire nell’occhio del ciclone.

@travis2official._

Just to let y’all know how subway steak looks. Behind closed doors ?? #fyp #greenscreen #FreeFreeDance #viral #foryou #foryoupage

♬ original sound – CITYGURLS1

Sono comparsi numerosi video di dipendenti (futuri ex dipendenti?) di Subway che mostrano come vengono realizzate le “bistecche” di carne o pesce della catena. In questo caso un ragazzo americano, @Travis2official, ha mostrato sul suo profilo alcuni video, in cui si vedono che al posto di una tradizionale carne in scatola o congelata, Subway utilizza prodotti disidratati, con aggiunta di salse o liquidi non sempre ben identificati.

@travis2official._

This subway tuna ?? #fyp #foryoupage #foryou #viral #greenscreen

♬ original sound – Travis2official

Oltre alle migliaia di visualizzazioni, questi video sono sempre seguiti dai commenti più svariati: c’è chi confessa di essere disgustato e promette di non andare mai più da Subway, ma c’è anche chi sostiene che il processo della disidratazione sia normale e, anzi, più sano rispetto ad altri generi di conservazione. Voi cosa ne pensate?