di Chiara Cajelli 4 Agosto 2019
sushi-in-barca-ilary-blasi-paparazzo

Quando uno è fortunato, è fortunato. Non tutti infatti possono raccontare di aver mangiato sushi in barca con Ilary Blasi, ma può farlo questo paparazzo al quale si è guastato il gommone nel bel mezzo di un pedinaggio in mezzo al mare.

Una scena davvero comica, che vede Ilary Blasi in una veste nuova, al rovescio: da paparazzata, passa a paparazzare il paparazzo che la stava fotografando a bordo di un gommone in mezzo al mare. Al fortunello si è guastato il mezzo e Ilary ha ripreso tutta la scena con il cellulare, con tanto di storie su Instagram – ha optato per il filtro “tristezza e foglie che cadono”. In un video si vede qualcuno che traina a nuoto il gommone del paparazzo, e si sente Ilary che gli chiede “vuoi qualcosa da bere?”. E aggiunge ironicamente: “la verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa!”.

Il paparazzo è stato invitato a bordo, e si è pure fatto una doccia e gustato del sushi in compagnia dei vip. Questa è un altro indizio di quanto i coniugi Totti siano persone “terra a terra” e amabili: Francesco Totti fece parlare di sé dopo esser stato visto a Sabaudia far la fila come tutti per un’insalata di riso.

Fonte: ilmessaggero.it