Taco Bell lancia le Reaper Ranch Tortilla Chips con il peperoncino più piccante del mondo

Taco Bell: arrivano le Reaper Ranch Tortilla Chips fatte con il Carolina reaper, il peperoncino più piccante del mondo. Solo per palati d'acciaio.

Taco Bell lancia le Reaper Ranch Tortilla Chips con il peperoncino più piccante del mondo

Da Taco Bell arrivano le Reaper Ranch Tortillas Chips: si tratta di tortillas fatte con il peperoncino più piccante del mondo, il Carolina reaper. Ovviamente adatte a chi ha la bocca foderata d’acciaio, queste tortillas vanno ad aggiungersi alle altre della linea, fra cui i gusti Classic, Mild, Fire e Diablo. Ma le Reaper Ranch promettono di aumentare significativamente la sensazione di calore in bocca, ancora più delle Diablo.

Secondo il comunicato stampa ufficiale rilasciato, le Reaper Ranch Tortillas Chips potrebbero sembrare patatine tradizionali, ma nascondono più di quanto sembri. Ogni singola chip conterrà della piccante spezia nascosta che farà letteralmente brillare le papille gustative.

Secondo Jennifer Andoldt, senior director di Taco Bell per quanto riguarda la vendita al dettaglio, i fan dell’azienza amano inserire le tortillas chip negli antipasti, nelle insalate e negli spuntini. Nessuno si aspettava che l’azienda uscisse con un sapore più piccante di Diablo e quindi sono tutti entusiasti di mostrare ai fan quanto possano essere innovatori quando si tratta di creare nuovi sapori.

Al momento pare che queste Reaper Ranch siano solo in edizione limitata: si troveranno in vendita solamente presso i principali rivenditori, fra cui Walmart e 7-Eleven. Sarete così coraggiosi da provarle? Il Carolina reaper non perdona.

[Crediti | NYPost]