Talent di cucina in aeroporto di Orio al Serio: è amatoriale, e ti giudica chef Chicco Cerea

Se avete (o avrete) un documento di viaggio del 2019 allora potete partecipare anche voi: se selezionati, cucinerete con chef Chicco Cerea di da Vittorio.

Talent di cucina in aeroporto di Orio al Serio: è amatoriale, e ti giudica chef Chicco Cerea

Avete letto bene: c’è un talent di cucina presso l’aeroporto di Orio al Serio, si tratta di un concorso amatoriale in cui tutti possiamo partecipare e ambire a conoscere chef Chicco Cerea.

La conditio sine qua non? Essere maggiorenni e in possesso di un documento di viaggio dell’anno in corso, che la trasferta sia stata già fatta o no ovvero se si ha in programma di viaggiare entro il 31 dicembre 2019. L’iniziativa si chiama Chef in aeroporto. Potete proporre una ricetta ispirata al territorio di Orio al Serio, con ingredienti lombardi e bergamaschi: se selezionati, non solo parteciperete al cooking show che si terrà al Vicook Bistrot dell’aeroporto – tra i migliori ristoranti aeroportuali al mondo – ma preparerete la vostra pietanza con chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante Da Vittorio a Bergamo. Non solo, la ricetta sarà pubblicata per un anno intero nel menù di Vicook Bistrot.

I partecipanti hanno tempo fino al 31 agosto per partecipare. Basta collegarsi al sito www.bgychef.milanbergamoairport.it, inserire i dati tra cui la copia del documento di viaggio e una descrizione della ricetta: in italiano, massimo 1.500 caratteri, con foto passaggi fino a una dimensione massima di 5 Mb.

Fonte: bergamonews.it