Taranto, entra in un supermercato e tira fuori una pistola: arrestato 17enne

Un 17enne ha tirato fuori una pistola in un supermercato di Taranto, spaventando gli altri clienti. Il giovane è stato arrestato.

Taranto, entra in un supermercato e tira fuori una pistola: arrestato 17enne

Momenti di tensione in un supermercato di Taranto quando un giovane di 17 anni tira fuori una pistola mentre si aggira tra corsie e scaffali: il giovane aveva cominciato a esibirla a un suo conoscente senza curarsi degli altri clienti, che comprensibilmente hanno reagito contattando le forze dell’ordine locali.

supermercato

I poliziotti, giunti sul posto tempestivamente, hanno perquisito il ragazzo e recuperato l’arma. Si trattava di una pistola a salve modificata, priva del tappo rosso, e ben 45 proiettili a salve calibro 8, adatti all’utilizzo con l’arma in questione. Il 17enne, che già aveva diversi precedenti penali, è stato dunque arrestato e messo ai domiciliari: su di lui gravano accuse per porto abusivo di arma a salve alterata e clandestina. Insomma, dove andremo a finire con queste nuove generazioni? Almeno la vecchia guardia ha motivi più che validi per tirare fuori una pistola in pubblico.