Target lancia Good and Gather, nuovo marchio di prodotti alimentari

Target ha deciso di lanciare un nuovo marchio di prodotti alimentari per aumentare le vendite dei generi alimentari. Si chiamerà Good and Gather.

Target lancia Good and Gather, nuovo marchio di prodotti alimentari

Target ha annunciato che lancerà un nuovo marchio di prodotti alimentari: si chiamerà Good and Gather ed è stato creato con il preciso scopo di aumentare le vendite di generi alimentari. Questo nuovo brand dovrebbe fare il suo debutto già il mese prossimo con 650 prodotti a marchio Good and Gather negli scaffali degli store a partire proprio dal 15 settembre 2019. Inoltre, entro la fine del 2020, è prevista un’espansione della selezione fino ad arrivare a 2.000 prodotti.

I prodotti venduti sotto l’egida di Good and Gather spazieranno dalla pasta alla carne, dal latte alle uova. Questi prodotti, secondo quanto spiegato da Target, non avranno aromi artificiali, coloranti sintetici, dolcificanti artificiali o sciroppo di mais contenente alti livelli di fruttosio. Insomma: saranno tutti improntati alla ricerca del benessere e del salutismo alimentare, così come vuole il trend del momento.

L’arrivo di Good and Gather, però, vorrà anche dire l’eliminazione graduale di altri marchi alimentari di Target abbastanza noti come Archer Farms e Simply Balanced. Inoltre Target dirà addio anche alla linea Market Pantry. Bisognerà ora vedere se i consumatori gradiranno l’ideologia di questo nuovo marchio o se si faranno prendere dalla nostalgia per quelli vecchi. Anche se non avranno molta scelta: i vecchi marchi alimentari scompariranno piano piano, sostituiti da quello nuovo.

[Crediti | CBS News]