Teresa Bellanova a Cheese 2019 per il taglio del nastro

Venerdì 20 sarà ufficialmente aperto a Bra il Cheese 2019, importante manifestazione Slow Food dedicata al formaggio. Teresa Bellanova sarà all'inaugurazione.

Teresa Bellanova a Cheese 2019 per il taglio del nastro

Il ministro dell’Agricoltura Teresa Bellanova il 20 settembre sarà a Bra per Cheese 2019, l’importante manifestazione Slow Food dedicata al formaggio, per il taglio del nastro. Siamo ormai alla dodicesima edizione e durerà tre giorni.

Di Cheese 2019 abbiam parlato proprio nelle ultime ore, per fornirvi un vademecum su come orientarvi meglio nel caso voleste – dovreste – andare. Slow Food è alla base di tutto, per valorizzare il territorio e il formaggio protagonista: sarà disponibile persino una App e sono stati già organizzati dei servizi di navetta per raggiungere senza difficoltà il piccolo centro storico.

Per la cerimonia di inaugurazione e il taglio del nastro non poteva che essere chiamata Teresa Bellanova: alle 10.30 h sarà in Piazza Caduti per la Libertà, insieme al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, al presidente e fondatore di Slow Food Carlo Petrini e il sindaco di Bra Gianni Fogliato.

Fonte: Redazione