Topi nella cucina di Buckingam Palace

Una squadra è al momento all'opera per disinfestare dai topi la cucina di Buckingam Palace. I tabloid ovviamente sono in fibrillazione!

Topi nella cucina di Buckingam Palace

Dai, può capitare di trovare dei topi nella cucina di una casa vecchiotta… peccato che la casa vecchiotta in questione sia Buckingam Palace!

I tabloid hanno diffuso la notizia solo pochi minuti fa e a quanto pare in questo momento c’è una squadra di addetti intenta a risolvere la situazione. Gli inquilini inattesi vogliono evidentemente un trattamento da re, come ne Il principe Schiaccianoci, e fanno resistenza. Chi li biasima. Scrivono anche la la povera Regina Elisabetta sia inorridita per la scomoda questione, in sé e per il protrarsi degli interventi. A quanto pare, infatti, i derattizzatori stanno notando in questi ratti e topi una certa resistenza ai veleni. Un flop insomma.

L’urgenza nasce – ovviamente – per questioni igieniche ma anche diplomatiche: vero è che Buckingam Palace è una residenza antica, piena di anfratti, ma di certo questo diventerà un pretesto per infierire miseramente sulla Royal Family. Non è detto, tuttavia: forse le apparenze reali sono salvate dal momento che tutta Londra sembra essere invasa da questi animali. La situazione di per sé non migliora…

Fonte: Quotidiano.net