Vino firmato da Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex & The City

La Carrie più famosa della tv ha firmato una linea di Sauvignon Blanc, cui ha dato il proprio nome: "SJP", da Sarah Jessica Parker.

Vino firmato da Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex & The City

A settembre arriverà uno speciale vino firmato, nientepopodimeno che da Sarah Jessica Parker ovvero la Carrie di Sex & The City. Appassionata di vino, ha prodotto anche un Sauvignon Blanc cui ha dato il proprio nome: “SJP”, come le sue iniziali. La collaborazione vede protagonisti l’attrice e l’azienda Invivo, neozelandese.

Ne è entusiasta e lo ha già annunciato sui suoi canali social, tra i quali Instagram, dove afferma: “proud to reveal and introduce Invivo X, SJP Sauvignon Blanc! First samples just arrived in NYC from the famous Sauvignon Blanc Marlborough region in New Zealand. I’ve popped the cork and am now even more excited for its September worldwide launch (…)”, sono orgogliosa di rivelarvi e presentare Invivo X, SJP Sauvignon Blanc! I primi campioni sono appena arrivati ​​a New York dalla famosa regione del Sauvignon Blanc Marlborough in Nuova Zelanda. Ho fatto esplodere il tappo e ora sono ancora più emozionata per il suo lancio mondiale a settembre!

La Parker è una vera e propria appassionata, non solo del prodotto finale ma anche da tutta la viticultura, tant’è che ha partecipato a tutte le fasi di realizzazione di questo Sauvignon Blanc SJP: è arrivata fino in fondo, mettendo voce persino sulla scelta finale di blend e sull’etichetta.

Ora a New York, da settembre sarà distribuito in tutto il mondo. Certo, noi eravamo abituati a vederla sorseggiare il Cosmopolitan, ma siamo comunque curiosi di assaggiare il suo Sauvignon. Insieme a quello di Jean-Luc Picard di Star Trek!

Fonte: iodonna.it