di Antea Raucci 9 Luglio 2013
benedetta parodi torna su real time

Quando un paio di settimana fa “I menu di Benedetta” è stato cancellato dal palinsesto di La7 qualcuno aveva tirato un sospiro di sollievo, altri si erano detti divertiti più che istruiti dal programma, ma a seguirlo erano in pochi.

Mettetevi l’anima in pace qualunque sia la vostra fazione, perché Benedetta Parodi ritorna quest’autunno più carica che mai.

Il canale satellitare Real Time e Corriere.it saranno le sedi delle sue nuove cucine, in tv e sul web. Il divorzio con La7 sembra già alle spalle, se quello stava evolvendo in un canale tutto al maschile, senza contare il focus sul dibattito politico, la regina del pressing ai fornelli dichiara di esser “fatta apposta” per Real Time.

Veniamo ai contenuti: online per il Corriere della Sera, pillole da 3 minuti per una ricetta veloce e vincente, come ai tempi di Cotto e Mangiato. Anche se detto così ricorda la fase finale di “I Menu di Benedetta”. Paura.

Per Real Time invece ben due format: uno show, anzi una gara, che ha tutta l’aria di essere l’ennesimo talent culinario di cui la Parodi ammette di esser stufa, ma è fermamente convinta che il suo programma sarà diverso. Ci crediamo?

E poi un format quotidiano simile a quello condotto su la7. Aridaje.
[TvBlog]