grom, grom central park, food truck, chiosco mobile

Siamo andati a scomodare persino Craiglist, il popolare sito di annunci americano, per trovare conferma dell’apertura di un “food truck” di Grom a Central Park, il più celebre parco di New York. E alla fine l’abbiamo trovato.

“Al momento cerchiamo persone ‘smart (più o meno intelligenti) e piene di entusiasmo interessate a servire il nostro delizioso gelato in un posto fantastico: Central Park”.

Oggi La Stampa conferma (non online). Guido Martinetti e Federico Grom raccontano a Luca Ferrua che il Municipio di New York ha chiesto all’azienda italiana di aprire un chiosco mobile nel parco più famoso del mondo. Il municipio di New York ha chiesto… tsk.

E con questo, saranno 57 le gelaterie Grom aperte in Italia e nel mondo dal 2003.

Aggiornamento delle 16:53: Simone Bonini delle gelaterie Carapina di Firenze ci manda questa foto scattata qualche giorno fa a New York. Grazie.
[Craiglist New York]

commenti (3)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Paolo ha detto:

    Ho atteso con pazienza, e mi spiego il silenzio totale solo ocn il fatto che tutti lavoriate all’aria aperta, boccheggiando per il caldo e l’afa di questi giorni
    Nessuno in un ufficio con atmosfera respirabile, che si sia accorto diq aunto scritto sopra.
    Secegliete voi: “una risata vi seppellira'”, oppure “manco la Pravda dei tempi d’oro poteva stampare panzane di tal fatta”.
    Davvero, nessuno ha avuto un moto, un conato, nel leggere la seguente frase: “Guido Martinetti e Federico Grom raccontano a Luca Ferrua che il Municipio di New York ha chiesto all’azienda italiana di aprire un chiosco mobile nel parco più famoso del mondo.”. E la Busiarda pretenderebbe pure che noi ci si credesse. Il Sindaco Bloomberg che non poteva fare a meno di Grom in Central Park…
    “MAVALA’!!!”, quanto mai appropriato…

  2. La Busiarda è la Stampa,come affettuosamente i torinesi chiamano il lo giornale.
    Ma quà ,pare che ci sia più di un busiardo.

  3. I am sure this article
    has touched all the internet visitors, its really really
    fastidious paragraph on
    building up new webpage.