Carlo Cracco e Benedetta Parodi: compromesso (non precisamente) storico

Associazione da brividi nella copertina del settimanale Oggi in edicola: Benedetta Paroli e Carlo Cracco, chef stellatizzimo. La coppia firmerà i menu natalizi della Costa Crociere. C’era una volta Carlo Cracco. Perché si attivi il processo che butta all’aria ogni equilibrio, serve una tentazione. Non è tanto la presunzione, quanto la vanità. A scatenarla è […]

Associazione da brividi nella copertina del settimanale Oggi in edicola: Benedetta Paroli e Carlo Cracco, chef stellatizzimo. La coppia firmerà i menu natalizi della Costa Crociere.

C’era una volta Carlo Cracco. Perché si attivi il processo che butta all’aria ogni equilibrio, serve una tentazione. Non è tanto la presunzione, quanto la vanità. A scatenarla è Benedetta Parodi, regina del semilavorato ma capitalista sornionamente allusiva. Benedetta che lusinga Carlo. Benedetta che conosce le ambizioni dei suoi polli. E i punti deboli di chi è convinto di credere nella vittoria della CUCINA, mentre ormai crede esclusivamente in un’altra vittoria. La sua.

[Crediti | Link: Stampacadabra, Full Travel]

benedetta parodi Carlo Cracco costa crociere
Potrebbe interessarti anche