Dice lo spot che perfino il ragazzo gay può mangiare i panini di McDonald’s

Quelli come McDonald’s sono la rappresentazione di tutte le ipocrisie del mondo. E pensare che lo spot trasmesso in Francia, dove un giovane parla al telefono con il suo ragazzo prima di mangiare un panino insieme al padre, che non sa che il figlio è gay, qualcuno lo sta pure lodando. Guardatelo, c..zo lodi?, c..zo […]

Quelli come McDonald’s sono la rappresentazione di tutte le ipocrisie del mondo. E pensare che lo spot trasmesso in Francia, dove un giovane parla al telefono con il suo ragazzo prima di mangiare un panino insieme al padre, che non sa che il figlio è gay, qualcuno lo sta pure lodando. Guardatelo, c..zo lodi?, c..zo dici “tolleranza e autenticità”? Il messaggio di questa pubblicità, cara McDonald’s, è che mi lasci comprare i tuoi perniciosi hamburger anche se sono gay. Ma grazie! Com’è buono lei.

Scusa eh, se il tuo lavoro è confezionare prodotti per la gggente, mi spieghi chettifrega delle sue propensioni sessuali?  Altro che non fare discriminazioni, questo è uno spot che non ha alcun senso, se non il senso del ridicolo. E comunque, anche se fossi gay, io da McDonald’s non ci mangerei. “Come as you are” un corno.

[Fonti: Corriere.it, immagine: Daily Mail]

McDonald's tv
Potrebbe interessarti anche