di Stefano Caffarri 21 Maggio 2009

La pubblicità Coca Cola con Giulia di PisaGiulia di Pisa è la ragazzina che vive nella nuova pubblicità della Coca Cola. Guardate il video, è lo spot che reagisce alla crisi inneggiando a uno stile di vita frugale e moderato. Tipo che lei al sushi preferisce la pizza, e alla cena di gala il ragù della mamma. A parte che se dobbiamo affidarci alla Coca Cola per difendere la pizza e il ragù, ragazzi miei, siamo a posto. Ma se una pubblicità è molesta, è questa lo è, vi immaginate che frangimento di zebedei se viene ripetuta all’infinito da radio e tivu? Per tirarmi su ho messo in moto Google e sulla Giulia di Pisa ne ho trovate 3 divertenti. Okay, prima lo spot.

Ora i 3 link.

  1. Il livornese Valerio Di Stefano | Giulia di Pisa passa la domenica a casa a gustare il ragù della mamma bevendoci dietro una bella Coca Cola. De’, perché se ci beveva dietro un bel bicchiere di vino un’ era pisana.
  2. Akille | Basta che ci sia la Coca-cola, dice la Giulia, finché i suoi genitori, per risparmiare, non cominceranno a comprare qualche Cola tarocca, giù al discount.
  3. Emmebi | A me una ragazzina che alla sua età dice quelle cose lì un po’ mi fa paura. Non sarebbe male che la cosa continuasse con la testimonianza di Matteo (il fratello ribelle di Giulia, campione condominiale del contest di rutti).