Intervista doppia con Carlo Petrini e Roberto Burdese di Slow Food

L’intervista doppia stile-Iene è un classico della tivù, a volte abusato, quasi sempre divertente. Ci è venuta in mente per mettere a confronto i due presidenti di Slow Food, Carlo Petrini (il fondatore) e Roberto Burdese (il presidente attuale) durante il Salone del Gusto 2o10. Sono uscite cose buffe (Burdese: “Oscar Farinetti è il nostro […]

slow food, logo

L’intervista doppia stile-Iene è un classico della tivù, a volte abusato, quasi sempre divertente. Ci è venuta in mente per mettere a confronto i due presidenti di Slow Food, Carlo Petrini (il fondatore) e Roberto Burdese (il presidente attuale) durante il Salone del Gusto 2o10.

Sono uscite cose buffe (Burdese: “Oscar Farinetti è il nostro proprietario”), personali (Petrini: “la militanza in un partito mi ha frustrato”), beffarde (Petrini: “La Lega? Che bale”), inattese (Petrini: “Le guide non sono la Santa Bibbia”), inattese 2 (Petrini: “Non ho intenzione di candidarmi”). Non perdete il video girato da Francesca Barreca e montato da Marco Baccanelli, l’intervista è di Lorenza Fumelli.

carlo petrini Eataly Oscar Farinetti roberto burdese Slow Food video
Potrebbe interessarti anche