Padma Lakshmi rivela la nuda verità

Un tempo il mestiere di cuoco era grigio, quasi inconfessabile. Oggi nessuno può dire di frequentare gente che non sa chi è Fulvio Pierangelini. L’effetto collaterale è la presenza molesta di uno chef nel 50% dei programmi tivù, ma non c’è dubbio che a capovolgere le cose è stata la cultura della celebrità. Ora Padma […]

Un tempo il mestiere di cuoco era grigio, quasi inconfessabile. Oggi nessuno può dire di frequentare gente che non sa chi è Fulvio Pierangelini. L’effetto collaterale è la presenza molesta di uno chef nel 50% dei programmi tivù, ma non c’è dubbio che a capovolgere le cose è stata la cultura della celebrità. Ora Padma Lakshmi, bestsellerista di ricettari, conduttrice della celebre serie tv americana Top Chef, infrange un altro tabù: sarà nuda nel prossimo numero della rivista Allure. Perfino Anthony Bourdain, il più ragazzaccio di tutti i cuochi-celebrità, aveva protetto le pudenda con un gigantesco osso.

Padma Lakshmi nuda sulla rivista Allure

Ah, è così? Allora stiamo al gioco. Quale esponente del mezzodivismo culinario vorreste vedere nudo? Suggerimenti: Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del cuoco? Nigella Lawson, rotonda stella della tv inglese? Rachel Ray, la cuochetta che divide l’America? O la loro controparte maschile, Simone Rugiati, chef al Gambero Rosso Channel? Jamie Oliver, il più televisivo dei cuochi ingelsi? Mario Batali, adorato cuoco paisà d’America? Altri?

anthony bourdain Jamie Oliver mario batali nigella lawson simone rugiati
Potrebbe interessarti anche