Previsioni d’autunno: quale si avvererà?

Voi che avete la palla di vetro, ci aiutate a prevedere gli eventi gastronomici dell’autunno? — Striscia la Notizia riesuma l’inchiesta (?) Fornelli Polemici e Livia Iaccarino “tira fuori le carte” per incastrare Enzo Vizzari, direttore delle guide de L’Espresso. — L’ex direttore del Gambero Rosso, Stefano Bonilli vince la causa con il suo ventennale […]

Previsioni gastronomiche d'autunnoVoi che avete la palla di vetro, ci aiutate a prevedere gli eventi gastronomici dell’autunno?

— Striscia la Notizia riesuma l’inchiesta (?) Fornelli Polemici e Livia Iaccarino “tira fuori le carte” per incastrare Enzo Vizzari, direttore delle guide de L’Espresso.

— L’ex direttore del Gambero Rosso, Stefano Bonilli vince la causa con il suo ventennale datore di lavoro, intasca un bel gruzzolo e compra i blog di Dissapore.

— Gianfranco Vissani risale nella guida Ristoranti d’Italia 2010 del Gambero Rosso. Mentre scendono Gennaro Esposito, Ciccio Sultano e Moreno Cedroni.

— Il sindaco di Roma Gianni Alemanno toglie definitivamente la licenza al ristorante Il Passetto di Roma. E lo trasforma nella nuova ambasciata giapponese.

— Paolo Marchi riesce a vendere 100 copie della nuova guida Identità Golose alla presentazione milanese di lunedì prossimo. Praticamente il 50% delle vendite.

— La guida Ristoranti d’Italia de L’Espresso assegna il premio “Made in Italy” all’Osteria numero 7 di Rastignano (Bologna), il ristorante del (mai dimenticato) gastronomo riluttante, Piero Muccapazza Pompili.

— Oscar Farinetti si accorda con il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, per l’apertura di Eataly nell’area di Mercafir. Intanto, invece della Disneyland per gastrofanatici di NY apre Eataly Moncalieri.

— Il blog Cavoletto di Bruxelles rivince i Macchianera Blog Awards.

— Nemmeno nell’edizione 2010 della guida Michelin il ristorante Sorriso di Soriso perderà la maledetta terza stella. Questa sarà la principale novità della guida.

— A Firenze, si incrociano le strade di Stefano Bonilli (sempre lui) e ehm… Dissapore, protagonisti di una memorabile rievocazione (???).

Cavoletto di Bruxelles ciccio sultano Eataly enzo vizzari firenze gambero rosso gennaro esposito gianfranco vissani gianni alemanno guida michelin l'espresso moreno cedroni Oscar Farinetti Stefano Bonilli striscia la notizia
Potrebbe interessarti anche