Com’è, dentro, Eataly Los Angeles

Nuova apertura americana per Eataly, che il prossimo 3 novembre inaugura il nuovo punto vendita di Los Angeles, tra Beverly Hills e la parte Ovest della città.

La catena degli “alti cibi”, che ha aperto il primo negozio a Torino nel 2007, festeggia in questo modo i dieci anni di attività, durante i quali i punti vendita si sono moltiplicati in Italia e all’estero, con aperture a New York, Dubai, San Paolo, Copenhagen e Las Vegas nel 2018.

Il meglio che si compra da Eataly in 10 prodotti gourmet.

Eataly ha perso 11 milioni di euro in Italia nel 2016.

Il nuovo, gigantesco store americano è dotato di ampie e luminose vetrate che danno sull’esterno.

All’interno, lo spazio di circa 6000 metri quadrati si snoda su più piani, ognuno con diversi locali dedicati alla ristorazione per consentire ai clienti, come avviene nei negozi italiani, di ritemprarsi tra un acquisto e l’altro.

Tra questi, ci sono due caffè e nove locali “grab and go”, che servono cibi da asporto o da gustare passeggiando, mentre si continua a fare shopping.  In uno di questi “grab and go counter” si alterneranno diversi chef locali come Jason Neronia, che sarà il primo a varcare la soglia di Eataly Los Angeles.

Non poteva mancare un locale dedicato ai nostri piatti nazionali, ovvero “La pizza & La pasta”.

Presente anche “La piazza”, con spazi interni ed esterni, il ristorante “Terra”, in cima all’edificio e un locale specializzato nel pesce, “Pesce Cucina”.

Nel nuovo punto vendita sono presenti i classici prodotti di Eataly, dalla mozzarella fresca al pane appena sfornato, dai vini alle birre artigianali, dai salumi ai formaggi tipici.

Una piccola sorpresa al piano inferiore: Lidia Bastianich, madre di Joe, il popolare giudice di Masterchef, terrà una scuola di cucina, inoltre sarà presente un’area dove prepararsi da sé i propri yogurt, una gelateria e un altro bar.

Ricordatelo, se per caso siete affamati e vi trovate a Los Angeles.

[Crediti: Eater]

Nunzia Clemente Nunzia Clemente

31 ottobre 2017

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento

«
Privacy Policy